Last minute, escursioni, tour in barca

Amalfi Marine è un punto di riferimento per tutti coloro che amano la costiera amalfitana ed hanno deciso per le prossime vacanze di trascorrere un periodo di relax ma anche di esplorazione delle bellezze e delle attrattive turistiche della zona. Il valore aggiunto di Amalfi Marine ovviamente è quello di permettervi di godere di mare e sole ma di darvi in più una pace ed una tranquillità che solo il mare regala.

Offriamo speciali offerte last minute low cost per tutti quelli che prenotano una mini crociera in costiera Amalfitana, una escursione personalizzata in barca o noleggio di gommone, barche, motoscafi, imbarcazioni o moto d’acqua fino a 5 giorni prima!

Contattaci telefonicamente o inviaci un messaggio con il tuo itinerario ideale, puoi scegliere tra AmalfiPraianol’isola Li GalliPositanoNeranol’isola di Capri con la grotta azzurra e la grotta verde e i fantastici FaraglioniIschiaProcida e tante altre mete della Costiera Amalfitana, o scegliere di vivere la mini crociera dei tuoi sogni in costiera amalfitana o in alternativa lungo la costiera Cilentana.