News

Vacanze in Costiera Amalfitana: mini crociere in barca

by admin on 17 aprile 2013 No comments

Mini crociere ad Amalfi e in Costiera Amalfitana. Un luogo unico al mondo, annoverato tra le località patrimonio dell’umanità dall’Unisceso, apprezzata ogni anno da migliaia di turisti per il suo paesaggio incantevole, i suoi scorci caratteristici, le gite in barca lungo la costa.

Amalfi e tutta la costiera Amalfitana, da Capri ad Ischia a Sorrento, richiamano ogni anno tantissimi turisti, vip e personaggi dello spettacolo che trascorrono le loro vacanze nel paesaggio mediterraneo della costa a bordo di mega yacht che si fermano nel piccolo porto di Amalfi. Proprio le vacanze in barca rappresentano una delle principali richieste, una serie di servizi relax che vengono messi a disposizione di tutti con prezzi accessibili da Amalfi Marine, tra questi ad esempio, il noleggio barche ad Amalfi, Ischia e Capri, oltre ad una serie di altri pacchetti come le moto d’acqua, i trasferimenti e i servizi taxi, le feste in barca nella costiera Amalfitana, gli eventi e i servizi di noleggio barca per matrimonio.  Si può organizzare una mini crociera di 3 o 5 giorni da Amalfi, Capri Ischia e Procida, a bordo di imbarcazioni guidate da skipper con luoghi di partenza e percorsi completamente personalizzabili.

Tra le località servite Salerno, Positano, Sorrento, Capri, Positano, Palinuro, Maratea e altre, con la possibilità di scegliere se dormire in barca oppure fermarsi in hotel. Per l’intero soggiorno sarà naturalmente messo a disposizione dei turisti personale qualificato.

adminVacanze in Costiera Amalfitana: mini crociere in barca

Join the conversation