Trasferimenti in barca privata Costiera Amalfitana, Amalfi, Positano, Praiano, Ravello, Atrani, Maiori, Minori, Capri, Nerano, Sorrento

Il Sarnico 50 è un elegante coupé con un ampio pozzetto e interni per tre cabine e tre bagni.

La prua, profonda e appuntita, permette di separare le onde in modo sicuro e dolce, mentre le sezioni di poppa della barca con angolo diedro consentono di raggiungere velocità elevate con potenza e consumi ridotti.

Sia lo scafo che la coperta sono realizzati con tecnologie di alta qualità.

La realizzazione degli interni è realizzata con tecniche di lavorazione in grado di offrire solidità e compattezza incomparabili.

Gli interni lucidi e le finiture di lusso mettono in risalto l’abilità dei maestri falegnami del cantiere Il tetto scorrevole ha una dimensione insolita e mette in luce tutto il pozzetto.

Il parabrezza sportivo mostra il carattere grintoso della barca e le sue prestazioni. Sotto il ponte l’arte incontra la tecnologia dando vita ad ambienti confortevoli ed eleganti.

La cabina armatore con bagno en-suite è a prua, la cabina Vip a centro barca e quella ospiti a poppa.

L’abitabilità del Sarnico 50 è superiore alle altre imbarcazioni più lunghe, con il comfort e la classe tipici dei prodotti Sarnico.

Goditi il ​​nostro yacht di lusso Sarnico 50 per scoprire l’intera Costiera Amalfitana, ed effettuare trasferimenti in barca privata da e per Amalfi, Praiano, Positano, Ravello, Capri ed altri meravigliosi posti della Divina.

Sarnico 50 con le sue linee inconfondibili, disegnato da Nuvolari-Lenard, ha vinto il prestigioso premio “Barca dell’anno” nella stagione del varo.

Due motori (800 hp) consentono una velocità di 37 nodi.

Visita la nostra pagina facebook

Torna alla pagina della nostra flotta

Trasferimenti in barca privata Costiera Amalfitana, Amalfi, Positano, Praiano, Ravello, Atrani, Maiori, Minori, Capri, Nerano, Sorrento